Il Segreto, da sabato 19 novembre cambio di orario e di durata

La soap spagnola slitta dalle 15 alle 16.20 e avrà una durata inferiore a causa dell'inizio di Amici

Cambio d'orario per Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda nel pomeriggio dell'ammiraglia Mediaset. Se dal lunedì al venerdì la collocazione rimarrà la stessa (orario d'inizio le 16.10), il sabato ci sarà una variazione, proprio a partire dal prossimo, il 19 novembre. Con l'inizio di Amici, il talent di Maria de Filippi, ci sarà uno slittamento per la soap che prima aveva inizio alle 15 e durava un'ora e dieci minuti circa, mentre adesso avrà inizio alle 16.20 per concludersi alle 17, quando toccherà poi a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin. Al momento rimane confermata la doppia puntata serale della soap sia il giovedì che la domenica. 

Attualmente nelle puntate italiane sta tenendo banco la pericolosa situazione creata da Obdulia, che nel tentativo di vendicarsi di Lucas lo ha spedito in carcere, provocando la morte del piccolo Casimiro, e che ora sta rischiando di essere scoperta da Sol, in pericolo di vita a sua volta proprio per causa di Obdulia. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.