Il Segreto, cambio dell'ultimora: puntata serale stasera e non venerdì 30

La puntata serale spostata da venerdì 30 settembre a oggi

Un cambio avvenuto nelle ultime ore: Il Segreto non andrà in onda in prima serata domani ma oggi, giovedì 29 settembre. Per contrastare la forza di Un Medico in famiglia e per fare in modo di evitare a Squadra Antimafia uno scontro frontale, Mediaset ha deciso di proporre la soap spagnola stasera e non domani. La puntata inizierà alle 21.40, perché dopo Striscia La Notizia andrà in onda uno speciale suglio 80 anni di Silvio Berlusconi. 
Questo sarà valido anche la prossima settimana, ma lo spostamento dal 7 al 6 ottobre era già stato preventivato. Un motivo simile, visto che giovedì 6 ottobre la Rai trasmetterà Italia-Spagna, gara valida per la qualificazione ai mondiali di calcio 2018. 
A questo punto è possibile che Il Segreto resti sempre il giovedì sera (oltre alla domenica) e che invece Squadra Antimafia continui il venerdì anche dopo il 7 ottobre. 

Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 16.20 e il sabato alle 15. Inoltre in prime time troviamo la soap spagnola il venerdì (ma stasera e la prossima settimana giovedì) e la domenica.  

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.