Il Segreto, anticipazioni spagnole: un'altra incredibile morte nella soap!

Ecco cosa sta accadendo nelle puntate in onda in Spagna

Aurora Guerra è spietata e non conosce limiti: la sceneggiatrice de Il Segreto (e anche di Una Vita) di stagione in stagione ha deciso di far uscire di scena tanti dei protagonisti della soap, e spesso non con le loro gambe. Quanto arriva dalla Spagna (che nella programmazione rispetto all'Italia è più avanti di un anno) non fa ben sperare per il futuro. Gli spettatori italiani hanno negli occhi la morte di Bosco, protagonista dell'ultimo anno, e vedranno morire questa settimana i Mella, in realtà personaggi in transizione solo per poter introdurre i veri protagonisti. E fra un anno dovranno dire addio ad un personaggio storico, arrivato all'inizio della seconda stagione. Personaggio amato da tutti per la sua dolcezza. 

Il Segreto Candela muore

Chi sarà a morire nelle puntate che a breve arriveranno in Spagna?. Ebbene, la cattiva sorte si abbatterà su Severo che dopo aver perso Sol da poche settimane, perderà anche l'amata moglie e il figlioletto che stava per nascere. Candela, proprio la dolce pasticcera che dopo Tristan (ucciso appena fuori dalla chiesa, subito dopo le nozze con la Menzidabal) aveva trovato la felicità con Severo Santacruz. Brutta notizia per gli spettatori iberici. 

Il Segreto puntate italiane: orari programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.