Il Segreto chi muore a febbraio: un altro addio nella soap

Ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di febbraio

A Il Segreto non si può mai stare tranquilli: con una sceneggiatrice e autrice come Aurora Guerra, soprattutto. E così a Puente Viejo si continuerà a morire: è toccato a Bosco ad inizio 2017, ma anche a febbraio ci sarà un personaggio che saluterà il paesino spagnolo. Chi? Ovviamente non poteva non essere alternata la morte di un "buono" come Bosco, a quella di un "cattivo". Sarà infatti proprio un cattivo a lasciare la soap, visto che nelle puntate italiane de Il Segreto di febbraio perderà la vita Eliseo. 

Il Segreto chi muore a febbraio: un'altra 'scomparsa' a Puente Viejo

Si tratta del marito di Sol, a tutti gli effetti sposato con la Santacruz ma certamente non per amore. L'uomo, saputo delle nuove ricchezze della donna, è tornato nella vita di Sol sconvolgendola, dato che nel frattempo la Santacruz aveva iniziato una relazione con Lucas (che aveva chiesto a Sol di diventare sua moglie non sapendo dell'esistenza di un legame con Eliseo). 

Eliseo però presto sparirà dalle loro vite, visto che resterà ucciso: queste puntate saranno trasmesse su canale 5 ad inizio febbraio. Chi ucciderà l'uomo? Basta dire che sarà un Santacruz, ma chi tra Severo e Sol?

Il Segreto puntate italiane orario

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.