Il Segreto, clamoroso ritorno dall'aldilà: un personaggio non è davvero morto...

Fulgencio ricompare e mette in difficoltà Aurora...

Gli spettatori spagnoli de Il Segreto lo sanno già, complice il fatto che in Italia c'è un considerevole ritardo: un personaggio che tutti credevano morto in realtà è vivo e tornerà per combinarne ancora delle belle. 

Chi ha avuto modo di leggere le anticipazioni che arrivano proprio dalla Spagna, sa che ben presto Aurora sarà rinchiusa in manicomio dopo essere addirittura accusata di omicidio.

La donna verrà considerata da tutti pazza: e a contribuire sarà proprio il morto che ritorna..Sì, perché nel delirio Aurora dirà che è Donna Francisca colpevole della morte di Fulgencio e in quel momento il cugino della Montenegro...entrerà nell'aula di tribunale! Sarà il colpo di grazia per la povera Aurora, che sarà trasferita in manicomio.
Indovinate chi diventerà direttore di quel posto? Ebbene sì, Fulgencio...tempi duri per la giovane e dolce Aurora. 

Il Segreto entrerà presto nel vivo ma i fan italiani dovranno attendere ancora un po': il prossimo periodo sarà ricco di colpi di scena. Tra una donna incinta, una rinchiusa nelle segrete da Donna Francisca, un omicidio, un morto che ricompare e una bara vuota...non ci sarà da annoiarsi.