Il Segreto continua a vincere anche d'estate

La soap opera spagnola "Il Segreto" fa incetta di ascolti anche nelle calde serate estive

Il Segreto si conferma campione d'ascolti anche in estate: l’ultimo appuntamento in compagnia della soap opera spagnola è stato trasmesso proprio ieri sera, domenica 26 Giugno in prima serata su Canale 5 alle ore 21.10, ed è stato seguito da 3.017.000 di spettatori, pari al 14.83% di share. Un ottimo risultato considerata la spietata concorrenza della Rai e degli Europei di calcio.

Ecco brevemente quello che è successo: Fe ha raggiunto alla baracca Ines per parlare di quanto accaduto nell'ultimo periodo, Lucas invece ha continuato imperterrito il suo corteggiamento ad Aurora ma ottenendo scarsi risultati. Fatica inoltre ancora a nascere un buon rapporto fra la madre di Nicolas e Mariana e infine Bosco ha confessato ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia di Beltran. Balia che è proprio Ines, oltretutto la vera madre del figlio di Bosco (nonostante Amalia abbia fatto credere alla Mendizabal che il bambino che portava in grembo è morto), il quale adesso sarà cresciuto alla Villa da Amalia e dallo stesso Bosco, ignaro del fatto che la moglie gli abbia mentito. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata e dove ogni qual volta che questa viene trasmessa, il successo di audience sul piccolo schermo è garantito. Sarà per via delle sue trame avvincenti ed emozionanti ma la verità è che la fiction tv Il Segreto continua a fare incetta d’ascolti anche nelle calde serate estive.

La serie ruota principalmente attorno alle vicissitudini della ricca famiglia dei Montenegro che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la perfida matriarca Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro. Una donna senza scrupoli che ama esercitare il potere e il dominio sugli altri e infatti quest’ultima è sempre più spesso la protagonista di tragici eventi che accadono misteriosamente e non, a Puente Viejo.