Il Segreto contro Sanremo 2016: ecco le trame del doppio appuntamento dell'11 febbraio

Ecco cosa accadrà nella soap spagnola, in onda nel pomeriggio e poi in prima serata

Doppio appuntamento, triplo considerando che in serata quella de Il Segreto sarà una maxi-puntata: la soap spagnola si prepara ad affrontare un ostacolo all'apparenza insormontabile come il Festival di Sanremo 2016. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo arriveranno su canale 5 al pomeriggio, alle 16.10, e poi in prima serata.

Nella piccola cittadina spagnola in molti sono preoccupati per Mariana, soprattutto il marito Nicolas: la donna gli sta tacendo tutti i problemi con Micaela e il grosso pericolo in cui lo stesso Nicolas potrebbe mettersi se sapesse cosa sta succedendo. Quando la Castaneda sembra sul punto di confessare tutto, la visione di Micaela con in braccio Esperanza la fa desistere.

Nel frattempo Aurora è arrivata a Madrid, dove inizierà a studiare Medicina: il primo giorno non è dei migliori ma poi la lettera di Conrado rassicura la Castro. Lucas, il ragazzo che Aurora ha conosciuto a Madrid, comunica alla ragazza di doverle rivelare un segreto...

Francisca ha ormai deciso: Bosco sarà il suo unico erede. Nel frattempo il ragazzo e Ines continuano con la loro relazione clandestina: la ragazza passa a Bosco un biglietto, cosa deciderà di fare il protetto della Montenegro?

Questo quanto aspetta i telespettatori de Il Segreto: riuscirà la soap a reggere l'urto sanremese?