Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate del 10 e 11 maggio

Vi attendono grandi emozioni e colpi di scena nelle nuove puntate de il Segreto

Le nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto stanno per arrivare e i fans sanno benissimo che da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 per non perdersi nemmeno un minuto.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa. Eccezionalmente anche durante la settimana vanno in onda nuovi appuntamenti de Il segreto.

Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate. Nella puntata serale di domenica 10 maggio de Il Segreto ecco cosa accadrà:

Candela subirà un forte attacco da parte della Montenegro che sfratterà la pasticcera. In suo aiuto accorreranno Aurora e Tristan. Isidro scoprirà che molto presto verrà arruolato nella Legione Spagnola, mentre Gonzalo ritornerà a Puente Viejo e dirà di voler essere presente alla messa che Don Celso, che terrà prima di partire.

Si verrà a conoscenza del fatto che il piccolo ritrovato da Emilia presso la foce sia stato in realtà abbandonato e che non sia il figlio di un’amica della Ulloa!

Per quanto riguarda, invece, lunedì 11 maggio, ecco cosa ci attende in Il Segreto:

Gonzalo ha appreso da Matero i crimini commessi da Don Celso, proverà un forte senso di disgusto verso il suo superiore e deciderà di partecipare alle messa che il prelato terrà in paese, prima di lasciare Puente Viejo. Martin smaschererà il parroco davanti a tutto il paese e il colpevole deciderà di scappare da Puente Viejo. Gonzalo riunirà a El Jaral tutti i suoi familiari e comunicherà loro di voler abbandonare il sacerdozio e tornare ad essere un uomo normale. 

Intanto Anibal partirà per le sue cure mediche e Rita e Isidro continueranno a parlare della loro tormentata storia d'amore.