Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate del 12 e 13 maggio

Vi attendono grandi emozioni e colpi di scena nelle nuove puntate de il Segreto

Le nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto stanno per arrivare e i fans sanno benissimo che da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 per non perdersi nemmeno un minuto.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa. Eccezionalmente anche durante la settimana vanno in onda nuovi appuntamenti de Il segreto.

Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate. Nella puntata di martedì 12 maggio de Il Segreto ecco cosa accadrà:

Don Gonzalo si è "guardato dentro" con attenzione e ha capito che desidera cambiare la sua vita. Vuole lasciare il sacerdozio e tornare agli abiti civili. Chi non la prende bene è Don Anselmo, che credeva sinceramente nella vocazione del giovane. 

Donna Francisca Montenegro incarica il fidato Mauricio di capire chi è davvero Alfonsito perché è scandalizzata dal fatto che Emilia ha in casa il piccolo come se fosse suo figlio, riuscendo a convincere anche il marito, che all'inizio si era mostrato titubante, nel tenere Alfonsito con loro. 

Per quanto riguarda, invece, lunedì 13 maggio, ecco cosa ci attende in Il Segreto:

Jacinta e Francisca riusciranno a manipolare la centralinista e riusciranno a falsificare i documenti della vera Aurora e festeggeranno insieme la vittoria. Intanto Emilia e Alfonso cercheranno di parlare con il sindaco Pedro Miranar per poter dare il loro cognome al piccolo bambino che stanno accudendo. 

Rosario continuerà a vedere negli occhi di Carmen la somiglianza con Pepa e dunque continuerà a credere che la ragazza sia la figlia della levatrice. La vecchia domestica di El Jaral, contatterà Ernesta, la centralinista per farsi spiegare cosa è successo durante le telefonate. 

La maledizione dei Buendia continuerà a colpire la loro famiglia. Anibal partirà per delle cure dopo che ha avuto perdite di sangue dal naso.