Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate del 14 e 15 maggio

Vi attendono grandi emozioni e colpi di scena nelle nuove puntate de il Segreto

Le nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto stanno per arrivare e i fans sanno benissimo che da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 per non perdersi nemmeno un minuto. Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate. Nell'episodio di giovedì 14 maggio de Il Segreto ecco cosa accadrà.

L'arrivo in paese di due uomini dall'aspetto molto misterioso non farà altro che insospettire gli abitanti di Puente Viejo. Alfonso subito intuisce che uno di quelli potrebbe essere legato al piccolo Alfonsino, e la sua intuizione si rivelerà molto presto azzeccata. Col passare del tempo scoprirà che uno di quei due uomini è in realtà il nonno del piccolo bambino, che ha però cattive intenzioni: vuole infatti rinchiuderlo in un orfanotrofio. Per fortuna, marito e moglie venuti a conoscenza di quelli che sono i loschi piani dell'uomo, decidono di mettersi all'opera per evitare che possa accadere il peggio. Si troveranno così costretti a chiedere aiuto a donna Francisca.

Per quanto riguarda, invece, venerdì 15 maggio, ecco cosa ci attende in Il Segreto.

Don Diego e don Fidel sono alla ricerca del bambino, che vogliono riprendere a tutti i costi. Fernando a questo punto chiederà aiuto a donna Francisca, perchè ha intenzione di rimpossessarsi del cuore della bella Maria e ora che Gonzalo ha deciso di rinunciare ai voti, la sfida con il rivale per l'amore della donna si potrebbe rivelare decisamente più impegnativa.
Intanto Isidro accetta di arruolarsi e quindi dovrà separarsi per molto tempo dalla sua Rita. Gonzalo e la vera Aurora studiano un piano per smascherare Jacinta: ipotizzando quindi di chiamare in paese suor Teresa.
Inolte Ernesta riferisce a Francisca che Aurora ha fatto un'altra chiamata al collegio in Svizzera. Il che equivale a un campanello d'allarme per la signora di Puente Viejo, che è intenzionata a capire cosa sta tramando la figlia di Tristan e Pepa...