Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate del 16 e 17 maggio

Vi attendono grandi colpi di scena ed imperdibili emozioni nelle nuove puntate de il Segreto

Le nuove puntate dell'amatissima e seguitissima soap opera spagnola Il Segreto stanno per arrivare. L'appuntamento che i fans non devono perdersi è da lunedì a venerdì ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10. Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Ecco cosa ci aspetta nelle puntate di sabato 16 maggio e domenica 17 maggio a Il Segreto.

Per volere di Donna Francisca, Mauricio depista le indagini del nonno del piccolo Alfonsino. Emilia, però, non può che essere sempre più preoccupata.

Fernando rivela a Donna Francisca che i soldi della vendita della pasticceria, sono scomparsi. Dopo alcune indagini, ad essere accusato del furto e quindi portato in carcere, sarà Cipriano.

Anibal vuole sposare al più presto Rita, ma la ragazza ama profondamente Isidro ed è contraria alle nozze imminenti. Isidro, dopo un ultimo appello a Rita decide di partire per arruolarsi nell’esercito.

Suor Teresa sta arrivando a Puente Viejo e siccome potrebbe svelare la vera identità di Aurora, Jacinta e Donna Francisca mettono a punto un piano per poter uccidere la donna.