Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate del 22 e 23 maggio

Grandi colpi di scena ed imperdibili emozioni nelle nuove puntate de il Segreto

Da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 con le nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto e i fans lo sanno benissimo.

A partire da sabato 23 maggio 2015, solamente il sabato, la puntata in prima visione andrà in onda alle ore 19 per dilungarsi fino all'inizio del Tg5. 

Gli appuntamenti pomeridiani non solo soli, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate. Nell'episodio di giovedì 22 maggio de Il Segreto ecco cosa ci aspetta:

Francisca chiede a Fernando Mesia di concludere nel minor tempo possibile la questione legata a Cipriano che a dir suo le ha rubato i soldi alla villa. 

Alfonso Castaneda è disperato perchè ormai ha perso le tracce di sua moglie. Emilia infatti ha mantenuto fede alla promessa fatta ed è scappata con il piccolo bambino ritrovato al fiume. Maria intanto si renderà conto del falso cambiamento di Fernando mentre Francisca comincerà a nutrire dei sospetti su qualcosa. 

Rita decide di farsi forza e confessare ad Anibal che non lo ama e non vuole sposarlo. Ma ci sarà un impedimento.

Nell'episodio di venerdì 23 maggio de Il Segreto ecco cosa ci aspetta:

Emilia Ulloa non vuole per nessun motivo dare il bimbo trovato al fiume ai suoi veri parenti, ma decide di mantenere fede alla promessa fatta ad Alfonso e scapperà con lui. I parenti di Alfonsino convocheranno il sindaco di Puente Viejo,Pedro Miranar per denunciare Emilia Ulloa ma Mauricio, sotto ordine di Francisca interverrà per evitare che la donna subisca danni dal punto di vista legale.

Intanto a Puente Viejo si organizza una festa in onore della vera Aurora ma Tristan non verrà invitato dalla ragazza.