Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate del 26 e 27 maggio?

Grandi colpi di scena ed imperdibili emozioni nelle nuove puntate de il Segreto

Da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 con le nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto e i fans lo sanno benissimo.

A partire da sabato 23 maggio 2015, solamente il sabato, la puntata in prima visione andrà in onda alle ore 19 per dilungarsi fino all'inizio del Tg5.

Gli appuntamenti pomeridiani non solo soli, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate.

Nell'episodio di martedì 26 maggio de Il Segreto ecco cosa ci aspetta...

Emilia, dopo il fallimento della sua fuga, decide di ritornare a casa con il piccolo Alfonsino. La donna, infatti, si rende conto che quello che sta facendo è un grosso errore che potrebbe pagare caro e così ritorna in paese: dove però dovrà affrontare anche il ritorno della vera madre del bambino, Nieves, più decisa che mai a riprendersi suo figlio dopo averlo abbandonato. Fernando, intanto, dopo che Maria gli ha confessato di essere ancora innamorata di Gonzalo, si sente umiliato e così tenta di aggredirla. La donna, però, riesce a difendersi e lo minaccia con un paio di forbici.

Nell'episodio di mercoledì 27 maggio de Il Segreto ecco cosa ci aspetta...

Fernando dopo l'aggressione non demorde e decide di impedire alla moglie di uscire di casa, per impedirle di vedersi con Gonzalo. Intanto Hipolito sposta la data del concorso scontrandosi con Quintina e Mariana, contrarie a questa sua decisione. Nel frattempo Alfonso e Raimundo offrono ospitalità a Nives, la mamma di Alfonsino e le dicono che hanno difeso il piccolo dalle mire di suo padre, che voleva a tutti i costi portarlo in un orfanotrofio.
Intanto, donna Francisca si recherà da Alfonso perché vuole conoscere come stanno realmente le cose sul piccolo, mentre Gonzalo cerca di ideare un piano per poter stare con Maria...