Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate del 28 e 29 maggio?

Grandi colpi di scena e imperdibili emozioni nelle nuove puntate de il Segreto

Da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 con le nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto e i fans lo sanno benissimo.

A partire da sabato 23 maggio 2015, solamente il sabato, la puntata in prima visione andrà in onda alle ore 19 per dilungarsi fino all'inizio del Tg5.

Gli appuntamenti pomeridiani non solo soli, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate.

Nell'episodio di giovedì 28 maggio de Il Segreto ecco cosa ci aspetta...

Alfonso informa Emilia dell'arrivo in paese della vera madre di Alfonsino. A questo punto la donna è costretta ad arrendersi e capisce che è giusto far ritornare il bambino tra le braccia della sua vera madre.

Intanto Candela è dispiaciuta perché il nuovo proprietario della pasticceria, nonostante la sua enorme esperienza, non ha intenzione di assumerla: si sarà lasciato influenzare dal parere di Francisca?

Nell'episodio di venerdì 29 maggio de Il Segreto ecco cosa ci aspetta...

Isidro diserta la legione straniera e vuole tornare a casa per sposare Rita. Intanto Alfonso verrà scelto come giudice ufficiale del concorso di tortillas a cui ha partecipato tutto il paese.

Alfonso, invece, chiede aiuto a Francisca per risolvere la questione del piccolo Alfonsino. Anibal, invece, decide di non prendere i medicinali che gli sono stati prescritti dal medico per curarsi...