Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate dell' 8 e 9 maggio?

Nelle nuove puntate de il Segreto vi attendono grandi emozioni e colpi di scena

Le nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto stanno per arrivare e i fans sanno benissimo che da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 per non perdersi nemmeno un minuto.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa. Eccezionalmente anche durante la settimana vanno in onda nuovi appuntamenti de Il segreto.

Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate. Nella puntata di venerdì 8 maggio de Il Segreto ecco cosa accadrà:

I documenti richiesti e provenienti dal collegio attestano che è Jacinta è la vera figlia di Tristan e di Pepa. 

Rosario ha intuito che Aurora sia la vera figlia del suo padrone e scoprirà la verità riguardo alla manomissione dei documenti svizzeri e capirà che la telefonata è stata intercettata da Donna Francisca.

Anibal annuncerà a Rita e a Isidro che presto morirà a causa della malattia che lo sta consumando e per questo gli resta poco tempo da vivere. Emilia e Alfonso si rivolgeranno al sindaco poichè sono intenzionati ad adottare il piccolo ritrovato presso la foce.

Per quanto riguarda, invece, sabato 9 maggio, ecco cosa ci attende in Il Segreto:

Candela, spinta da Aurora, parlerà alla sua aiutante della relazione tra Gonzalo e Maria. Rosario, invece, dichiarerà alla figlia di Pepa di conoscere la sua vera identità e Aurora le chiederà di continuare a mantenere il segreto.

Rita e Isidro voglio far visitare Anibal da un medico, questi però si rifiuta; decidono, allora, di mettere in vendita la fattoria così da raccogliere il necessario per le spese mediche di Anibal che, dopo un primo diniego, cede accettando l’aiuto del paese che organizza per lui una colletta. Il timore della maledizione dei Buendia, però, è più forte e molti per paura non donano nulla.