Il Segreto: cosa ci aspetta nelle prossime puntate de il 10 e 11 marzo?

Su Canale 5 le grandi emozioni non smettono mai con Il Segreto

La soap opera Il Segreto, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi, ci aspetta ogni pomeriggio da lunedì a venerdì regalandoci grandi colpi di scena.

Come sappiamo c'è anche un appuntamento serale a settimana, nel giorno di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Il Segreto torna con il suo appuntamento serale martedì 10 marzo:

Soledad decide di partire con Olmo Mesia, il quale dopo aver scoperto la verità su Federico, vuole vendicare da se la donna. Lei fa tutto ciò al fine di proteggere Pia e Roque. Hipolito e Quintina, sono giunti ad un passo dal fatidico sì, si troveranno a dover fare una scelta molto difficile, che potrebbe mandare all'aria il tanto atteso matrimonio.

Mercoledì 11 marzo invece a Il Segreto ecco cosa accadrà:

Aurora, la giovane figlia di Pepa e Tristan spiega di non avere studiato medicina e di non essere quindi stata in grado di intervenire per aiutare Tristan. 

Raimundo Ulloa tende una mano verso Leon Castro, proponendogli di diventare amici dopo qualche incomprensione di troppo, il quale però manifesta perplessità e così i ruoli sono ribaltati.

Tra Olmo e Soledad ci sarà un durissimo confronto verbale: l'uomo non si è mai rassegnato ad essere respinto dalla bella figlia di Francisca, classica "bella e dannata" della situazione, ma ora ha deciso di farla uccidere da un killer. Il prescelto è Fedrico, che avrà così occasione di farsi perdonare visto che ha disatteso gli ordini di Olmo quando gli ordinò di uccidere Pia e Roque.