Il Segreto: cosa ci aspetta nelle puntate de il 12 e 13 marzo?

Le emozioni e i colpi di scena non finiscono mai con Il Segreto

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi, ci aspetta la soap opera Il Segreto che ci regala sempre grandi colpi di scena.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, nel giorno di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Questa settimana straordinariamente il Segreto, giovedì 12 marzo andrà in onda sia nel pomeriggio che in prima serata. Ecco cosa accadrà:

Qualcuno busserà alla porta della villa di Donna Francisca, che si ritroverà davanti Leon Castro, cugino di Salvador. L’uomo troverà ospitalità nella locanda degli Ulloa, ma provocherà grande scompiglio in paese perchè nessuno è contento di rivederlo. L'unica non turbata è Donna Francisca, tanto che vuole raccontargli tutti i segreti di famiglia.

Hipolito rimanderà il matrimonio per far sottoporre Quintina ad un delicato intervento che le ridarà la vista, Aurora tenterà di far riconciliare suo padre con sua nonna Francisca, Candela scoprirà che la sua pasticceria è stata venduta, Maria preparerà le valigie per partire con il marito alla volta di Madrird ma sarà vittima di un brutto incidente mentre Don Anselmo avrà un malore.

Venerdì 13 marzo invece ecco cosa accadrà a Il Segreto:

Fernando farà in modo che Maria non possa partire con lui per Madrid: la ragazza, infatti, rimane vittima di questo incidente domestico e sarà impossibilitata a partire. Leon Castro decide di offrire un finanziamento per la costruzione delle case dei mezzadri. Cosa si nasconde dietro a tutta questa sua disponibilità? Soledad, invece, continua a meditare il piano per vendicarsi di Olmo Mesia.