Il Segreto: cosa ci aspetta nelle puntate de il 14 e 15 marzo

Il Segreto non smette di regalare emozioni e colpi di scena

Da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10 ogni pomeriggio, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera Il Segreto.

Non dimentichiamo che oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Questa settimana straordinariamente il Segreto, sabato 14 marzo andrà in onda sia nel pomeriggio che in prima serata. Ecco cosa accadrà:

Soledad scoprirà che Pia e Roque sono stati assassinati e a questo punto, l'odio nei confronti di Olmo diventa ancora più sfrontato: questa volta sembra essere intenzionata a fargliela pagare, arrivando addirittura a pensare di ucciderlo.

Aurora si recherà a casa di sua nonna Francisca e comincerà a parlare male di Rosario e la conversazione verrà ascoltata da Mariana. Intanto Hipolito e Quintina sono in procinto di partire per far sì che la donna si sottoponga all'operazione chirurgica che le ridarà la vista.

Domenica 15 marzo invece ecco cosa accadrà a Il Segreto:

Olmo ha intuito il gioco di Soledad e decide così di iniziare a farsi desiderare da lei, ma tra loro la situazione precipiterà a tal punto che l’uomo prenderà una decisione spaventosa che coinvolge Federico.

Se Leon è tornato è perchè la cosa ha a che fare con Raimundo e questa cosa preoccupa Francisca che non conosce con precisione le intenzioni dell’uomo. Maria si confida con Gonzalo e ammette di nutrire delle riserve sul conto di Aurora, ma non vuole dare giudizi affrettati.