Il Segreto: cosa ci aspetta nelle puntate de il 16 e 17 marzo

Voglia di emozioni e colpi di scena? Rimanete sintonizzati su Il Segreto

Da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10 ogni pomeriggio, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera Il Segreto.

Non dimentichiamo che oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Questa settimana straordinariamente il Segreto, lunedì 16 marzo andrà in onda sia nel pomeriggio che in prima serata. Ecco cosa accadrà:

Olmo passerà all’odio verso Soledad e deciderà di agire contro di lei e di ucciderla. Il sicario scoprirà che le intenzioni del suo padrone Olmo contro Soledad non sono delle più nobili perchè vuole ucciderla senza sporcarsi direttamente le mani. Tristan, scoprirà che quando Aurora si è recata presso la residenza di Donna Francisca ha trattato malissimo Candela, la quale era giunta presso la Casona per ottenere dei chiarimenti da parte della ricca signora riguardanti la vendita della sua pasticceria. 

Martedì 17 marzo invece ecco cosa accadrà a Il Segreto:

Aurora rimane impietrita, tanto che Candela e Maria sono costrette ad intervenire, medicando Gonzalo.
 
Leon riesce a trarre in salvo Raimundo che confessa a Tristan di essere stato ingiusto con Gonzalo ma soprattutto con il nuovo arrivato. Soledad, spaventata da Olmo, trova consolazione in Rosario. Intanto, Olmo è sempre più determinato a sbarazzarsi di lei e dà istruzioni in tal senso. 
 
Dopo aver fatto ritorno da Madrid, Fernando cerca di vivere un momento di intimità con la moglie che lo respinge. Aurora spiega a Rosario che intende organizzare una merenda per Francisca ma non tutto va come lei vuole. La ragazza confessa poi al padre di avergli mentito per anni.