Il Segreto: cosa ci aspetta nelle puntate de il 18 e 19 marzo

Rimanete sintonizzati su Il Segreto: emozioni e colpi di scena non mancheranno

Da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10 ogni pomeriggio, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola Il Segreto.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Ecco cosa ci attende mercoledì 18 marzo:

Aurora decide di confessare tutta la verità a suo padre Tristan dicendogli che non vuole tornare in collegio nè proseguire gli studi in medicina e lui non reagirà affatto bene, tentando in tutti i modi di farle cambiare idea. Fernando comincerà ad avere dei dubbi sul rapporto che si è venuto a creare tra Francisca e sua nipote Aurora, le quale sono sempre più vicine.

Giovedì 19 marzo invece ecco cosa accadrà a Il Segreto:

Maria fa un brutto sogno e rivive il dramma della violenza che ha subito. Per Fernando potrebbe essere arrivato il momento di ammettere tutta la verità. Aurora chiede al Mesia se può aiutarlo a risolvere i suoi problemi d'amore con Maria. Leon si confida con Gonzalo e gli rivela i veri motivi che lo hanno spinto, a distanza di anni, a tornare a Puente Viejo e confessa a Raimundo che in realtà fu suo cugino Salvador Castro a ordinargli di provocare l'incidente in cui morirono i genitori di Emilia.