Il Segreto: cosa ci aspetta nelle puntate de il 20 e 21 marzo

Rimanete sintonizzati su Il Segreto: emozioni e colpi di scena non mancheranno

Da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16:10 ogni pomeriggio, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola Il Segreto.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21,10 circa.

Ecco cosa ci attende venerdì 20 marzo:

Maria comincia a temere di essere sonnambula poichè sul suo corpo sono presenti sempre più lividi e ogni mattina la donna dice di sentirsi stanca e priva di forze. Olmo dà ufficialmente l'incarico a Federico di uccidere Soledad: nonostante i tentativi di Federico di farlo ragionare, il perfido signor Mesia non sembra aver intenzione di "ritornare sui suoi passi". Tra Aurora e Fernando il legame diventa sempre più stretto e tra i due vedremo che ci sarà un intenso bacio.

Sabato 21 marzo invece ecco cosa accadrà a Il Segreto:

Hipolito, Pedro e Quintina riceveranno la tanto attesa chiamata dalla clinica ma le notizie non sono affatto positive, perchè l'operazione chirurgica cui dovrà sottoporsi la ragazza è estremamente costosa e la famiglia non può permettersela. Nel frattempo Leon ritiene che sia giunto il momento di rivelare a tutti il vero motivo per il quale ha deciso di tornare a Puente Viejo.