Il Segreto, dalla Spagna una bella notizia: nella soap tornerà lei...

Maria Castaneda pronta a riprendere parte alla vita di Puente Viejo

La notizia arriva direttamente da Antena 3 e si è rapidamente diffusa: secondo i media spagnoli Loreto Mauleon tornerà ad interpretare l'amatissima Maria Castaneda a Il Segreto. Visto il grande ritardo rispetto alle puntate spagnole, non vedremo il personaggio prima di un anno: sembrerebbe infatti che Loreto stia girando le puntate che la vedranno tornare e quindi con la differenza di messa in onda ci vorrà ancora parecchio prima di ritrovarla. 

Da quel che trapela Maria tornerà per aiutare la madre Emilia: ovviamente come i telespettatori sanno, Maria potrebbe rischiare di far saltare la sua copertura, visto che Donna Francisca (e tutta Puente Viejo, a parte i familiari) la crede morta. Riuscirà a non farsi scoprire? Ma soprattutto quali saranno le circostanze che la costringeranno a lasciare a Cuba Gonzalo e la piccola Esperanza e tornare in Spagna? Quando andranno in onda le puntate spagnole de Il Segreto se ne saprà di più. Al momento non resta che attendere. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da tre settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.