"Il segreto di Marta": le anticipazioni dell'ultima puntata su Canale 5

Va in onda questa sera su Canale 5 la seconda ed ultima puntata della mini fiction tedesca, "Il segreto di Marta"

Su Canale 5 va in onda questo mercoledì 6 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.10, la seconda ed ultima parte della mini fiction tedesca intitolata "Il segreto di Marta". Il film tv è ispirato ai romanzi della scrittrice tedesca Sabine Ebert  e la trama racconta la storia di una giovane donna che possiede un dono posseduto davvero speciale e cioè quello di poter guarire le persone dalle malattie ma cosa accadrà nella sua ultima puntata? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel gran finale della miniserie girata tra la Repubblica Ceca e la Germania, vi sveliamo brevemente quello che è accaduto nell'episodio precedente.

Il segreto di Marta: prima puntata

La protagonista della storia è Martha (Ruby O. Fee) una giovane che possiede la capacità di far guarire gli altri dalle malattie ma purtroppo per lei, non essendo riuscita a guarire la moglie del Castellano del suo paese, subito dopo la morte della donna si ritroverà minacciata di morte e per questo costretta a fuggire. Durante la sua fuga però, la ragazza incontra sul suo cammino il Cavaliere Christian (Steve Windolf), che si trova in viaggio con un gruppo di coloni franchi desiderosi di cambiare paese e iniziare una nuova vita. Fra Martha e Christian c'è fin da subito una grande attrazione ma per via delle differenze culturali e il periodo storico in cui entrambi vivono, difatti il dono della giovane non è visto affatto di buon occhio, il loro sembra essere destinato ad essere un amore impossibile.

Il segreto di Marta, anticipazione seconda puntata 

Le anticipazioni della seconda puntata della serie tedesca "Il segreto di Marta", ci rivelano che Christian sarà impegnato in una nuova battaglia e durante la sua assenza vedremo Randolf che vorrà vendicarsi del giovane cavaliere infierendo proprio sulla vita della povera e indifesa Marta, come se la caverà adesso quest'ultima?