Il Segreto, Donna Francisca in trattativa...per Ballando con le Stelle!

Ci sarà anche Maria Bouzas nel cast del programma di Milly Carlucci?

Si tratta al momento solo di indiscrezioni, dato che il cast ufficiale non è stato ancora rivelato: ma a quanto pare Maria Bouzas, la Donna Francisca de Il Segreto, sarebbe in trattative per partecipare all'undicesima edizione di Ballando con le Stelle, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci che tornerà dal 18 febbraio. Non sarebbe la prima volta per un personaggio di una soap: era già accaduto con Iago Garcia, attore spagnolo che ha partecipato sia a Una Vita che a Il Segreto, la Carlucci ha avuto anche il Ridge di Beautiful, Ron Moss. Ora potrebbe aggiungersi anche l'attrice Maria Bouzas, ormai da anni entrata nelle case degli italiani nelle vesti della terribile Donna Francisca di Puente Viejo. 

Maria Bouzas: Il Segreto le ha dato la notorietà in Italia

Personaggio presente sin dalla prima puntata, è certamente protagonista assoluta della soap. Con le sue macchinazioni, con i suoi inganni, mira a mantenere il suo potere e a controllare tutto. E proprio questa ossessione potrebbe averla portata a commettere un terribile delitto, quello andato in scena proprio nella settimana appena trascorsa. 

Il Segreto puntate italiane: orari programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.