Nelle puntate spagnole di Il Segreto in onda questa settimana, il grande colpo di scena: la morte del personaggio più importante
Colpo di scena nelle puntate spagnole della soap Il Segreto. Quello che infatti arriva dalla Spagna non è il solito spoiler, ma è "lo" spoiler, dato che stavolta l'ideatrice, Aurora Guerra, si è spinta oltre. Nel mirino c'è infatti Donna Francisca, in tutti i sensi: il colpo di pistola che uno dei personaggi (si tratta di un gradito ritorno) esploderà, sarà diretto alla Montenegro, che morirà! Ebbene sì, per anni i telespettatori si sono interrogati sulla morte di Donna Francisca di Il Segreto, e ora accadrà davvero. Il personaggio lascerà la soap dopo essere stata presente sin dalla prima puntata.
Il Segreto, puntate spagnole: Donna Francisca muore
Una istituzione per Il Segreto, Donna Francisca Montenegro (interpretata da Maria Bouzas). Da sempre al centro della scena, da sempre in contrapposizione con uno dei protagonisti (le donne soprattutto, la prima è stata Pepa, l'ultima Julieta), ha sempre avuto in pugno mezza Puente Viejo e le sue potenti amicizie hanno fatto il resto.
Tanti nel corso delle varie stagioni si sono dovute piegare alla sua volontà. Protettiva nei confronti dei figli (Tristan su tutti) ma anche dei nipoti, come l'adorato Bosco morto proprio per causa sua, Francisca negli anni ha però anche saputo mostrare sentimenti diversi, visto che il suo grande amore, Raimundo Ulloa, alla fine è riuscito a sciogliere il cuore della dark lady e dopo una vita da separati a stare con lei.
Il Segreto: la morte di Donna Francisca in Italia fra un anno
Donna Francisca, però, ha i giorni contati in Spagna, mentre i telespettatori italiani continueranno a vederla per almeno un anno nelle puntate italiane di Il Segreto. Questo perché la programmazione nel nostro Paese è indietro di un anno e quindi la vicenda non avrà immediati risvolti.
I telespettatori sapranno bene chi ha sparato a Francisca, non gli altri personaggi (a parte Fernando Mesia, presente sulla scena del delitto): Raimundo sarà disperato e tutto il paese si chiederà di chi sia la responsabilità per ciò che è accaduto.