Il Segreto: Donna Francisca sul lastrico. Ecco cosa è successo nell’ ultima puntata

Ecco quello che è successo nella puntata di ieri sera con la sopa opera "Il Segreto" in onda su Canale 5

E’ ancora una volta la soap opera Il Segreto firmata daAurora Guerra a farci compagnia la domenica sera in prima serata su Canale 5.Vediamo allora tutti gli sviluppi che sono accaduti a Puente Viejo nella puntata andata in onda ieri sera, domenica 18 settembre 2016 e trasmessa alle ore 21.10.

La neo sposa di Bosco, Ines ha continuato ad accusare strani malesseri e i suoi frequenti capogiri hanno indotto così la donna a pensare di essere incinta. Ines ha deciso allora di farsi visitare da Lucas. Nel frattempo la ricchezza di Donna Francisca sarà solamente un ricordo per la donna che ormai abbiamo continuato a vedere giorno dopo giorno, sempre più sprofondare nella miseria.

Raimundo infatti si è trovato costretto a vendere alcuni suoi appezzamenti ad Alfonso consegnando così il ricavato alla donna che però, pare non abbia affatto apprezzato tale gesto. Anche Mauricioinaspettatamente abbiamo visto che è stato licenziato da Donna Francisca malgrado l’uomo avesse deciso di rimanere fedele alla sua signora ormai non più facoltosa come un tempo, anzi. Intanto Severo eSol, dopo che la donna ha tentato la fuga, sono riusciti a confrontarsi e sembra anche che abbiano iniziato a porre le basi per un nuovo e sereno rapporto. Infine la soap opera spagnola ci ha regalato l’ennesimo colpo di scena dove abbiamo visto infatti arrivare un telegramma di Aurora che ha tranquillizzato tutti al Jaral. 

Il Segreto viene prodotta da Boomerang TV e va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche nel nostro paese tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata di Canale 5. Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, fino al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15, e anche in prima serata la domenica.