Il Segreto, dopo Bosco tra poco ecco Ines: sarà il grande amore del giovane Castro

Con la nuova stagione ecco un altro amore ostacolato: la protagonista femminile sarà Ines

In Italia dovremo ancora aspettare qualche puntata per vedere finalmente Ines: Il Segreto si prepara ad accogliere il personaggio femminile che farà battere il cuore di Bosco. Saranno loro due, Bosco e Ines, i due innamorati che saranno ostacolati manco a dirlo da Donna Francisca. 

Grazie alle anticipazioni de Il Segreto dovute alla programmazione che in Spagna è molto più avanti, è emerso qualche dettaglio in più dell'incontro tra i due giovani. Tutto avverrà nel bosco, dove Bosco (e non è un caso che proprio lì sia cresciuto) scapperà dopo essersi pentito di un'azione fatta per Donna Francisca. Il ragazzo verrà derubato proprio da Ines e i due, dopo un iniziale momento di attrito, si scopriranno innamorati. 

Bosco però tornerà alla Villa: cosa farà Ines? Lo cercherà e riuscirà a farsi assumere da Donna Francisca. Mossa saggia? Affatto! Sarà difficile per i due tenere segreta la loro conoscenza: Bosco sa bene che Donna Francisca potrebbe non prenderla nel verso giusto. E così sarà, e l'ira sarà funesta....