Il Segreto, doppio appuntamento del 18 febbraio: la verità su Gregoria

Torna la puntatona serale della soap, preceduta dalla consueta pomeridiana delle 16.10

Doppio appuntamento oggi per Il Segreto: la soap di canale 5 sarà in onda nel pomeriggio, a partire dalle 16.10 e poi in prima serata.
Aurora è sempre più sospettosa dopo il colloquio con Gregoria: sa che la donna nasconde qualcosa del passato, qualcosa che riguarda Pepa e Tristan, i genitori della Castro. E in effetti è proprio così.

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 18 febbraio 2016

Per sapere qualcosa in più del passato della dottoressa, Conrado chiede a Emilia e Rosario, informato da Aurora della cosa: ma le due donne non dicono al ragazzo la verità.

Emilia, però decide di raccontare tutto a Gonzalo e Maria mentre Rosario va a Madrid da Aurora per raccontare che Gregoria era in realtà la fidanzata del padre Tristan, ad un passo dall'essere sua moglie.

Mauricio continua a spiare Bosco e Ines e scopre che tra i due c'è una relazione: non rivela nulla a Donna Francisca, nonostante lo abbia scoperto.

Mariana sospetta che dietro Micaela possa esserci Donna Francisca: che sia lei la complice della malvagia donna, morta precipitando da un burrone?
Aurora intanto incontra anche Sara, la fidanzata di Lucas: non lo ama più e presto lo lascerà perché ha già un altro...
Francisca scrive a Raimundo, che si trova ancora in carcere.

Queste le trame del doppio appuntamento di oggi: alle 16.10 la puntata pomeridiana, in prima serata quella serale.