Il Segreto, doppio appuntamento: finalmente arriva lei...

I tempi sono maturi per conoscere Amalia: e non sarà un personaggio secondario

Puntata pomeridiana (leggermente ridotta per via del doppio daytime di Amici e Isola dei Famosi) e puntatona serale: i fan de Il Segreto che attendono il giovedì con ansia sono curiosi di capire soprattutto chi è il misterioso ospite che Donna Francisca attende. 

Chi ama le anticipazioni sa già che si tratta di un personaggio destinato ad entrare in pianta stabile e a combinarne di tutti i colori. Amalia, la donna che la Montenegro ha 'scelto' per Bosco. 
L'occasione è la festa in Villa, in onore del ragazzo. La giovane è figlia di Melchor, e Francisca la vede come il partito perfetto per il suo adorato nipote (che non sa ancora di essere imparentato con la donna)

Intanto Emilia scopre che dietro i furti avvenuti a Puente Viejo c'è purtroppo lo zampino di Matias: la daga sottratta alla tenuta di El Jaral, quella di Gonzalo, è una prova. Gonzalo e Maria riceveranno un telegramma e scopriranno che Pilar è ricoverata in ospedale per il peggioramento delle sue condizioni di salute, mentre Candela vedrà arrivare Placido, fidanzato sedotto ed abbandonato di Ines.

E proprio Placido porterà qualche problema a Ines e Bosco, per la gioia di Donna Francisca...

Questo e altro nel doppio appuntamento con Il Segreto, in onda alle 16.30 su canale 5 e poi in prima serata.