Il Segreto, ecco come cambierà la programmazione estiva

Comunicati i palinsesti Mediaset: nuova collocazione delle puntate serali

Novità dal palinsesto Mediaset estivo: nonostante siano possibili variazioni dell'ultimo minuto, la pubblicazione da parte di Publitalia dei suddetti palinsesti permette di capire cosa accadrà a Il Segreto nel corso della stagione estiva.

A giugno, luglio ed agosto, come noto, la programmazione cambierà visto che alcuni dei programmi che tradizionalmente vanno in onda nel corso della stagione andranno 'in vacanza'. Da quel che si legge dal palinsesto, la soap opera spagnola manterrà la collocazione pomeridiana almeno per i primi due mesi estivi.

Se al momento Il Segreto segue Uomini e Donne (che in estate non va in onda) e i Daytime di Amici e Isola dei Famosi – che si concluderanno ben prima – la collocazione rimarrà la stessa, probabilmente dopo un film.

La puntata serale, che attualmente va in onda il giovedì, tornerà alla vecchia collocazione domenicale. Questo per i mesi di giugno e luglio, perché ad agosto, invece, le puntate pomeridiane potrebbero 'traslocare' in fascia preserale, mentre sparirebbe il prime time domenicale.

Una cosa è certa: nuove collocazioni o no, Il Segreto rimarrà prepotentemente nel palinsesto di canale 5 in un momento in cui - visti gli spoiler che arrivano dalla Spagna – le vicende di Puente Viejo saranno davvero ricche di colpi di scena.