Il Segreto, ecco cosa accadrà dal 28 al 30 dicembre

Ancora una settimana breve per le vicende di Puente Viejo: l'ingresso di Bosco destabilizza gli abitanti della Villa

Ancora una settimana corta per Il Segreto, che viste le festività sarà in onda oggi, 28 dicembre, domani e mercoledì, e non il 31 e il 1 gennaio, per diverse scelte di programmazione (esattamente come accaduto 24 e 25 dicembre). Ieri la maxi puntata serale ha lasciato alcune situazioni in sospeso, i cui effetti si vedranno a partire da oggi. 

Innanzitutto Bosco: finalmente il nuovo personaggio è entrato nelle vicende di Puente Viejo e de Il Segreto. I tre nei non mentono: anche chi non ama le anticipazioni ha compreso che i segni inconfondibili di Bosco sono quelli della stirpe di Pepa Balmes. Donna Francisca ha preso sotto la sua ala il giovane che ha salvato la Montenegro da morte certa per mano degli anarchici. Bosco sarà invitato da Donna Francisca a rimanere alla villa: Bernarda e Mauricio, per motivi diversi, non la prenderanno bene. 

E Aurora? L'abbiamo lasciata a La Puebla, dove ha scoperto Conrado parlare con una donna misteriosa. Conrado la rassicurerà ma i dubbi della Castro rimarranno. Oltretutto Alicia, la misteriosa donna ed ex di Conrado, al momento non ha intenzione di uscire di nuovo dalla vita di Conrado: perché? 

A Il Segreto nuovi sviluppi anche sulla vicenda delle nozze di Nicolas e Mariana...