Il Segreto, ecco cosa accadrà nella maxi puntata di venerdì sera

Tutte le anticipazioni sui personaggi di Puente Viejo e le loro vicende

Cosa aspetta i fan de Il Segreto nella puntatona serale di venerdì 13 novembre? Una settimana, quella in cui in corso, in cui sta accadendo di tutto a Puente Viejo, con il paese sconvolto dalla scomparsa della piccola Esperanza. Non mancheranno i colpi di scena nemmeno venerdì sera quando, vista la programmazione più lunga rispetto agli episodi pomeridiani, succederà di tutto. 

Su tutti il comportamento di Candela comincerà a insospettire i nostri personaggi. Aurora raggiungerà la pasticcera in compagnia di Lesmes, e qui riferirà a Candela che il bravissimo medico è in grado di visitare il suo nipotino Bruno. La donna però, si rifiuterà di farlo visitare e li manderà via. Aurora non sarà l’unica ad essere trattata male da Candela, infatti anche Emilia e Rosario non riescono a capire cosa stia succedendo alla donna e per quale strano motivo si comporti in questo modo.

Tiene tutti col fiato sospeso Maria, per le sue condizioni in peggioramento: questo riporterà sulle scene la guaritrice Tula, che già aveva salvato Esperanza, chiamata da Gonzalo. Non appena però Lesmes scoprirà che Tula sta arrivando in Paese per curare Maria, si arrabbierà molto. Sempre il dottor Colmenar si troverà sul punto di raccontare ad Aurora tutta la verità, confessandole quindi di lavorare con la perfida e pazza Jacinta.

Anche per i fratelli Buendia sembra non esserci pace. Sono ancora in pericolo a causa della presenza di Doroteo, che come vedremo, tenterà di ucciderli. Fortunatamente entrambi si salveranno, e come vedremo in seguito, non appena lo cattureranno in un primo momento Isidro penserà che la cosa più ovvia da fare sia quella di ucciderlo, Anibal però cercherà di farlo ragionare, così lo condurranno alla Guardia Civile per farlo arrestare.