Il Segreto, ecco cosa accadrà nella puntata del 10 febbraio: Aurora aggredita...

Nel pomeriggio, dalle 16.10, una nuova puntata della soap spagnola: la Castro aggredita a Madrid

Torna alle 16.10, con una nuova puntata pomeridiana, Il Segreto, la fortunata soap spagnola trasmessa su canale 5.

Al centro delle trame di oggi ci sarà Aurora, che ha lasciato Puente Viejo per Madrid, con l'obiettivo di studiare medicina per sette lunghi anni. La Castro ha fatto molta fatica a lasciare il paesino spagnolo e la sua famiglia ma presto potrebbe trovare un nuovo amico. Dopo essere stata aggredita da uno sconosciuto, infatti, arriva alla pensione dove alloggerà e lì conosce Lucas, laureando in medicina. Sarà l'unico che, almeno in un primo momento, sembrerà interessato a conoscerla. 

Nel frattempo, a Puente Viejo, Mariana continua ad essere in pericolo, ricattata da Micaela: la donna vuole vendicarsi per la morte della figlia, e per questo tormenta Mariana, ritenuta responsabile.
Questo, però, mette in pericolo la relazione della Castaneda con il marito Nicolas, stufo degli strani comportamenti della donna che lo sta tenendo all'oscuro di tutto. Per questo Nicolas si rivolge a Don Anselmo, per cercare insieme al prelato di capire qualcosa in più.

Nella puntata odierna de Il Segreto scopriremo anche cosa accadrà dopo che nella Villa è di nuovo esplosa la passione tra Ines e Bosco...la Montenegro si accorgerà di quanto sta accadendo alle sue spalle?