Il Segreto, ecco cosa accadrà nella puntata del 9 febbraio: Micaela pericolosa...

Mariana è ancora in pericolo, Aurora soffre e fa soffrire i suoi cari per la scelta di trasferirsi a Madrid

Novità e colpi di scena nella puntata odierna de Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi a partire dalle 16.10 su canale 5.

A tenere banco è la situazione di Mariana: la donna, infatti, è in grave pericolo ed è ricattata da Micaela, la madre di Cristina. Cristina era la compagna di cella di Mariana nel periodo in cui la Castaneda era in prigione ed è la vicenda di cui la donna non ha mai parlato a nessuno: Cristina è morta in carcere e, da quanto emerso, le colpe sono anche di Mariana, che ha scelto di salvare la sua vita e non quella della compagna. Micaela vuole vendicarsi: su Mariana o su un membro della famiglia della donna...

Nel frattempo Aurora ha lasciato i suoi cari nello sconforto, dopo la decisione di partire per Madrid per studiare medicina: a soffrire più di tutti è Conrado, ma la Castro manca molto anche a Candela e al fratello Gonzalo. Anche Aurora, però, soffrirà non poco a causa della distanza dalla sua famiglia.

Spazio anche a Bosco e a Ines: i due, approfittando dell'assenza di Donna Francisca, vivranno un momento di passione nella villa, dopo quanto accaduto nel bosco il giorno della loro conoscenza. Una passione e anche il tentativo di costruire qualcosa che però dovrà rimanere segreto.

Questo e altro nella puntata odierna de Il Segreto, in onda dalle 16.10 su canale 5.