Il Segreto, ecco cosa accadrà nella puntata dell'8 febbraio: pericolo per Mariana...

La soap spagnola torna nel pomeriggio di canale 5, a partire dalle 16.10

Dopo l'astinenza domenicale, Il Segreto tornerà questo pomeriggio a partire dalle 16.10, nel consueto appuntamento pomeridiano di canale 5.
Ieri sera la maxi puntata della soap spagnola non è andata in onda per un cambio di palinsesto ma nel pomeriggio il pubblico ritroverà Donna Francisca e tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Nella puntata di oggi, 8 febbraio, assisteremo all'annunciata partenza di Aurora alla volta di Madrid, per studiare medicina. La Castro si è congedata da amici e parenti con una festa a sorpresa organizzata da Conrado: proprio l'uomo sarà quello che più soffrirà per le partenza della propria amata, temendo che la storia d'amore possa naufragare per la distanza.

Nel frattempo a Villa Montenegro, Donna Francisca entrerà nella camera di Ines, convinta di scoprire qualcosa che possa smascherare o mettere in difficoltà la misteriosa ragazza, da lei assunta anche per indispettire Candela, zia di Ines e compagna del defunto Tristan, figlio che la Montenegro non ha mai accettato di aver perso. La donna, però, non troverà  nulla di compromettente. 

Il Segreto, nella puntata odierna, vedrà anche Hipolito ricevere un invito e Quintina impegnata a comunicare a Nicanora che Amadeo è l'autore di Morta d'amore. Le cose, però, potrebbero essere complicate...

Fari puntati anche su Mariana e sugi sviluppi della storyline che vede coinvolta Micaela: la donna sarà in grande pericolo e non solo lei.....

Questo è quanto vedremo a Il Segreto nella puntata in onda oggi, 8 febbraio, a partire dalle 16.10 su canale 5.