Il Segreto, ecco cosa accadrà nelle prossime puntante

Trame e anticipazioni della soap spagnola dal 15 al 21 novembre

Grandi novità nelle prossime puntate de Il Segreto: intrecci, colpi di scena e situazioni al limite non mancheranno nemmeno la prossima settimana.

QUI tutti i dettagli di Alicia il nuovo personaggio

Ecco cosa accadrà nella settimana da domenica 15 a sabato 21 novembre:

Mauricio, dopo essere stato colto in flagrante da Fe a rovistare nella valigetta di Don Fulgencio, si giustifica con lei. Ma Fulgencio viene informato e minaccia Mauricio.

Conrado convoca una riunione per illustrare ai paesani la sua scoperta: Puente Viejo potrà diventare un'area termale. Solo in seguito, confessa ad Aurora di aver ripreso la vista.
Jacinta compare all'improvviso a Puente Viejo ed esorta il dottor Lesmes a portare a termine subito il piano contro Aurora.

Isidro vorrebbe uccidere Doroteo, il quale riesce a scappare, ma il ragazzo lo insegue. Anibal corre da Don Anselmo per farsi aiutare: teme che il fratello sia nei guai e possa commettere un omicidio. Poco dopo, Isidro arriva in paese e consegna Doroteo alla guardia civile.

Jacinta teme che Lesmes, innamorato di Aurora, possa mandare all'aria i suoi diabolici progetti. Conrado riacquista la vista e la prospettiva di costruire uno stabilimento termale a Puente Viejo lo riempie di entusiasmo.

Maria fa ritorno al Jaral dopo essersi recata nel luogo dove Fernando le ha portato via Esperanza. Nicolas, per rispettare gli impegni di lavoro, parte promettendo a Mariana di tornare presto e che quella sarà l'ultima volta che la lascia sola. Jacinta e Lesmes continuano a tramare una misteriosa vendetta ai danni di Aurora. Mauricio è convinto che Fe faccia il doppio gioco. Gonzalo si reca da Candela e la donna lo tratta duramente, rifiutandosi di andare al Jaral a far visita a Maria e rinfacciandogli i sacrifici che ha sempre fatto per lui e la sua famiglia.

Lesmes finisce il preparato letale chiestogli da Jacinta. Gonzalo dice a Maria di credere che loro figlia sia ancora viva...