Il Segreto, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 14 al 20 dicembre

Occhio ad Aurora e Conrado e a una donna misteriosa...

I telespettatori de Il Segreto lo sanno bene: non si fa in tempo a chiudere una vicenda dolorosa e trascorrere qualche ora di felicità che subito le trame della soap spagnola intervengono a sparigliare di nuvo le carte. Ed è quello che accadrà ad Aurora nelle prossime puntate: ha rischiato la vita a causa di Jacinta dopo aver ritrovato Conrado, uscito dal carcere.

E ora che potrebbe godersi un momento di felicità, ecco una donna misteriosa arrivare dal passato del suo uomo. 

Nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana ci sarà spazio, finalmente, per la festa di fidanzamento di Aurora e Conrado:  ad un certo punto l'uomo vedrà passare una donna misteriosa, cambierà umore e Aurora se ne accorgerà. Chi sarà la sconosciuta?

I cittadini di Puente Viejo continuano a non essere contenti di quanto fatto da Donna Francisca nel corso dell'epidemia, nel frattempo Dolores sta facendo affari con la liquirizia, cosa che convince l'avara donna ad aumentarne il prezzo. 

Intanto Fernando Mesia, risvegliatosi, promette di vendicarsi nonostante al momento il suo destino sia quello del carcere.

Queste le trame della settimana appena iniziata: occhio a quello che accadrà, perché cambierà gli equilibri della soap e dei protagonisti...