Nuovi colpi di scena a Puente Viejo: occhi puntati su Lesmes e Jacinta
Abbiamo lasciato la giovane Maria in gravi condizioni, dopo la scomparsa della piccola Esperanza, e i personaggi di Puente Viejo tristi per il rapimento della piccola.
Ma cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 9 a sabato 14 novembre? Innanzitutto tornerà l'amore di Mariana, Nicolas. Il ragazzo si fermerà più del previsto e questa permanenza non farà che avvicinare ancora di più i due.
Intanto, il rapporto tra i due amanti diabolici Jacinta e Lesmes comincia a deteriorarsi. Jacinta infatti aggredirà Lesmes schiaffeggiandolo, perché convinta che l'uomo abbia delle reticenze a distruggere Aurora. Colmenar si sentirà braccato e non potrà fare altro che accontentare la perfida amante. Dietro suo consiglio, tenterà di avvelenare Aurora mettendo del veleno nel caffè. Ma qualcosa andrà storto, perché le parole della Castro lo faranno desistere. Sarà solo per questa volta? Collegate a Lesmes e Aurora le vicende di Conrado, vittima del diabolico medico: Conrado perderà la vista e si dispererà.
Al paese tornerà il pericoloso Doroteo che, non ancora contento di aver ucciso Rita, ha in mente di togliere la vita ai fratelli Buendia. Ci riuscirà? E cosa ne sarà di Conrado? Tornerà a vedere di nuovo?