Il Segreto, ecco le novità dal palinsesto: si dimezza...

Col ritorno delle puntate della domenica sera, dal 12 maggio sospesa quella del giovedì

Il Segreto ha da poco ripreso la vecchia collocazione della domenica sera, abbandonata per qualche mese in favore del giovedì. E se la scorsa settimana la soap è andata in onda sia giovedì 28 aprile che domenica 1 maggio, dalla prossima settimana, per il dispiacere dei fan, la soap spagnola tornerà ad avere un solo appuntamento serale. Giovedì 12 maggio, infatti, è previsto un film, e così potrebbe accadere anche i giovedì successivi.

Questo significa che quello del 5 maggio potrebbe essere l'ultimo episodio in onda il giovedì sera e che da quel momento in poi Il Segreto sarà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 (l'orario potrebbe essere anticipato una volta terminata l'Isola dei Famosi e di conseguenza il Daytime), il sabato dalle 14.45 fino alle 16.10, e poi la domenica in prima serata. 

Una scelta che deriva anche dagli ascolti: nonostante la concorrenza di Don Matteo 10, il programma più forte del giovedì, Il Segreto ha tenuto testa e ora è stato premiato con la collocazione domenicale. 
Del resto gli ultimi episodi della soap sono stati avvincenti e ci sono tante storyline in pieno svolgimento.

Da Aurora rinchiusa in manicomio, a Ines nelle segrete della Villa, fino al misterioso Severo che vuole vendicarsi o a Gonzalo, creduto morto ma in realtà vivo. 
Intanto la soap spagnola ideata da Aurora Guerra tornerà oggi, alle 16.30, su canale 5.