Il Segreto: ecco le trame delle puntate dal 18 al 22 gennaio

Cosa accadrà a Puente Viejo? Fiori d'arancio, finalmente...

Torna quest'oggi, come ogni settimana, l'appuntamento pomeridiano con Il Segreto: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni ai personaggi di Puente Viejo. A partire da Raimundo che continuerà a stampare i manifesti contro la guerra mettendosi sempre più nei guai: l'uomo rischierà la prigione.

Donna Francisca continuerà invece nel suo intento di non fare amare a Bosco né Aurora né Gonzalo: li metterà contro e cercherà di convincere il suo pupillo ad ostacolare il matrimio di Gonzalo con Maria.

Quintina, intanto, sarà presa dalla nuova occupazione, quella di scrivere poesie. Alicia sarà sempre più in grado, grazie ad un'arma come il figlio, di allontanare Aurora da Conrado.
Intanto Nicolas e Maria, dopo aver preso possesso della fattoria dei Buendia, saranno alle prese con qualche problema con i guadagni.

La scomparsa di Don Anselmo metterà tutti in agitazione: il prelato verrà poi trovato legato ad un albero. Il tentativo, manco a dirlo, è di Donna Francisca, decisa a far saltare le nozze tra Gonzalo e Maria. Nozze che grazie all'aiuto della popolazione di Puente Viejo, si celebreranno in piazza.

Alla cerimonia Conrado non si presenta, per non turbare Aurora. Conrado che bacerà Alice rendendosi conto subito dell'errore: ecco perché correrà dalla donna amata per fare pace.

Questo quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana.