Il Segreto, ecco quale sarà la nuova coppia: gli italiani li conoscono già...

Sol e Lucas si innamoreranno e così il dottore dimenticherà Aurora

Una nuova coppia nascerà a breve: i telespettatori spagnoli sanno già tutto visto che Il Segreto è decisamente più avanti nella programmazione, quelli italiani stanno assistendo al primo avvicinamento. 

Sol e Lucas: questa è la nuova coppia che a breve diventerà tale, mentre al momento ci sono dei timidi segnali da parte dei due ma nulla di più. Sol si renderà conto col passare del tempo di provare dei sentimenti nei confronti del dottore di Puente Viejo ma nel frattempo sopraggiungeranno due ostacoli. Donna Francisca, per vendicarsi del fratello di Sol, farà sapere a tutti che prima di arrivare nel paesino Sol era una prostituta. Non solo, visto che Sol scoprirà anche che c'era Aurora nella vita di Lucas, e queste due cose - il pensiero che il passato da prostituta e quello con Aurora possano pesare su Lucas - le faranno prendere la decisione di partire. 

Lo farà? Ebbene no, all'ultimo momento deciderà di non partire e correrà al dispensario dove bacerà appassionatamente il suo dottore! L'inizio di una storia d'amore: ma ovviamente per la coppia non tutto sarà facile. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. La prossima settimana piccola variazione per la soap, in serata: non andrà in onda venerdì 7 ottobre ma giovedì 6 ottobre, mentre per Squadra Antimafia il percorso sarà inverso. La decisione riguarda la presenza sulla Rai della partita della Nazionale: per quel motivo la serie tv andrà a collocarsi il giorno successivo e la soap tenterà invece di contrastare gli ascolti di Italia-Spagna, la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.