Il Segreto, la risposta di Emilia al tradimento di Alfonso si chiama Cesar!

Ecco quello che accadrà nelle prossime settimane al personaggio che dalla prima stagione è presente nella soap

Le ultime settimane de Il Segreto sono state caratterizzate, tra i tanti avvenimenti, anche dal "crollo" di una delle coppie più solide della soap, quella formata da Alfonso e Emilia. Il primo, sedotto da Hortensia, ha infatti perso la stima della moglie e nelle prossime puntate farà di tutto per conquistarla. Ma il Castaneda non ha messo in conto che a breve arriverà un terzo incomodo a rovinare i suoi piani: si tratta di Cesar Cardenas, che arriverà a Puente Viejo ed inconterà Emilia alla locanda.

Un forestiero, dunque. con il quale Emilia intreccerà un rapporto d'amicizia. L'uomo, oltretutto, salverà Emilia da un gruppo di malviventi dalle pessime intenzioni, perché casualmente in arrivo proprio alla locanda. Saranno motivi d'affari quelli che poreteranno in paese Cesar Cardenas.Amicizia che diventerà relazione: a quel punto un gelosissimo Alfonso tenterà di riconquistare la moglie, ma chi sceglierà Emilia? Perdonerà l'uomo o deciderà di chiudere con il passato e iniziare una nuova vita con Cesar? 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.