La soap non sarà trasmessa la domenica sera, ma l'unico giorno in prime time sarà il giovedì
Novità non del tutto positive per chi si augurava che Il Segreto (anche per recuperare il tempo perduto rispetto alla Spagna) potesse tornare definitivamente anche alla vecchia collocazione della domenica sera.
E invece quello di domenica 20 marzo è stato solo un evento eccezionale: a giudicare dal palinsesto di canale 5, infatti, non è previsto alcun episodio domenica 3 aprile. Insomma, se in occasione della Pasqua la programmazione era destinata a cambiare (e sarebbe comunque accaduto) nemmeno il ritorno "alla normalità" prevede regali per i fan de Il Segreto.
Questo vuol dire che la soap manterrà la solita (e unica) collocazione del giovedì sera, visto che è regolarmente prevista sia per giovedì 31 marzo che per il successivo 7 aprile, oltre ovviamente a quella pomeridiana (da lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16).
Un momento, quello de Il Segreto, in cui stanno accadendo eventi sorprendenti: dopo un momento di apparente calma, Aurora Guerra (l'ideatrice) si scatenerà: e a giudicare dagli spoiler spagnoli (tra questi anche quello di un matrimonio a sorpresa) nulla sarà risparmiato.