Il Segreto, gli attesi fiori d'arancio: ma il matrimonio si farà davvero?

Stasera appuntamento con la soap spagnola, in prima serata: qualcuno cercherà di sabotare le nozze di Gonzalo e Maria

Questo matrimonio s'ha da fare: il bombardamento degli spot televisivi è motivato. Questa sera la maxi puntata de Il Segreto vedrà finalmente il matrimonio di Gonzalo e Maria, i due protagonisti di questa stagione. 
Ancora una volta Il Segreto si scontrerà con Don Matteo 10: e così la produzione della soap spagnola ha fatto in modo di contrapporre una puntata con i fiocchi. Quella che vedrà gli attesi fiori d'arancio, dopo mille peripezie che hanno coinvolto i due personaggi. 

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 21 gennaio 2016

Peripezie che non sono assolutamente finite, come racconta la trama di ciò che accadrà a Il Segreto questa sera, in prima serata su canale 5. 

Donna Francisca, aiutata da Bosco, farà infatti in modo di sabotare le nozze di Gonzalo e della sua figlioccia. Come? Bosco farà sparire Don Anselmo: Gonzalo e Alfonso riusciranno a trovare il prelato ma poi troveranno la chiesa...profanata! 
Anche questa cattiveria è opera di Bosco, che ha fatto di tutto per accontentare Donna Francisca. Ma ecco che a quel punto gli abitanti organizzeranno una cerimonia...in piazza!

Come la prenderà Donna Francisca? Non di certo bene: Mauricio la informerà che le nozze sono state celebrate. 

Alla cerimonia non era presente Conrado, per via di qualche disguido con Aurora: la donna, tra l'altro, inizierà a sospettare di Alicia...