Il Segreto, salta la puntata serale di domenica 14 maggio

Canale 5 proporrà il film Il miracolo di Fatima, che eccezionalmente prenderà il posto della soap

Un solo appuntamento serale con Il Segreto nella settimana che va dall'8 al 14 maggio: se l'appuntamento di mercoledì 10 maggio resta confermato, la soap spagnola non andrà in onda domenica 14 maggio. Questo eccezionalmente, poiché canale 5 per quella serata ha previsto il film Il miracolo di Fatima, che sarà trasmesso in prime time al posto de Il Segreto. Dando un'occhiata ai palinsesti, è possibile però vedere che dalla successiva settimana la soap tornerà di nuovo in onda anche la domenica, oltre al classico mercoledì. La domenica Il Segreto divide la prima serata con Una Vita mentre quello del mercoledì è un prime time tutto per Il Segreto. 

Il Segreto, la programmazione italiana

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15.10. Puntate serali, oltretutto, per la soap spagnola creata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. La prima puntata de Il Segreto è stata trasmessa in Italia nell'estate del 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto. 

Il Segreto: anticipazioni settima stagione

La stagione in corso in Italia è la settima de Il Segreto. Tutto è iniziato con l'addio di Bosco, la cui morte ha chiuso la sesta stagione e dato il via a quella al momento trasmessa nel nostro Paese. "Il tempo de Los Manantiales", il titolo: la nuova location è la casa di Hernando e Camila ed è anche il luogo in cui i due hanno la loro attività, legata alle acque termali che a suo tempo erano state studiate da Conrado Buenaventura. Apparso già anche in Italia il personaggio di Cristobal, che poi diventerà protagonista dell'ottava stagione, già iniziata in Spagna.