Il Segreto, il 2 giugno puntata sospesa: la soap torna il 4 giugno

Non andrà in onda nella giornata festiva la puntata della soap spagnola

Non sarà trasmesso Il Segreto nel pomeriggio del 2 giugno: la soap spagnola, come spesso accade nei giorni festivi, non andrà in onda. In questo caso, quindi, i fan non avranno la possibilità di seguire le vicende di Puente Viejo venerdì 2 giugno e ritroveranno Il Segreto domenica. Questo perché a partire da questa settimana non ci sarà più la puntata del sabato, quella che andava in onda prima di Verissimo. Al momento tutto ruota intorno a Cristobal, il cattivone della serie, ma anche su Hernando, che è stato arrestato perché accusato di aver ucciso la moglie e il figlio. Cosa gli accadrà?

Il Segreto, ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata

Ecco intanto il riepilogo della puntata del 1 giugno: A causa degli intrighi di Francisca (Maria Bouzas), gli orfani di cui si stanno occupando Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) rischiano la vita. Cristobal (Carlos De Austria) rivela a tutti che intende lasciare il suo lavoro di Intendente ma quali sono le sue intenzioni? Elias (Jaime Llorente) finge di voler aiutare Hernando (Angel De Miguel) ma Matias (Ivan Montes) non crede alla sua buonafede. Camila (Yara Puebla) cerca di aiutare Beatriz (Giulia Charm) a riprendersi, facendole leggere il diario di sua madre Manuela. Mauricio (Mario Zorrilla) consiglia a Francisca (Maria Bouzas) di sbarazzarsi di Cristobal una volta per tutte ma lei ha paura e Raimundo (Ramon Ibarra) le dà notizie che si rivelano preoccupanti. 

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.10, il sabato alle 15. In prime time va in onda la domenica. La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.