Il Segreto: Ines è davvero fuggita dalla Villa?

A breve si conoscerà il vero destino della donna amata da Bosco

Il sabato de Il Segreto ha portato Bosco a scoprire con sorpresa (e con sofferenza, nonostante abbia cercato di nasconderlo a Donna Francisca) della partenza dalla Villa di Ines.

La cameriera è sparita lasciando al ragazzo una lettera e non salutando nessuno, nemmeno l'amica Fe. Una situazione, questa, che a breve comincerà a insospettire l'altra cameriera della Villa ma che ovviamente già non convince gli spettatori. Cosa ne sarà stato di Ines? 

Figuarsi se la colpevole di tutto ciò poteva non essere Donna Francisca e figurarsi se dopo la confessione della gravidanza (la ragazza aspetta un figlio da Bosco) la Montenegro avrebbe lasciato scappare Ines, dopo averla minacciata con una pistola. 

Nei prossimi giorni non vedremo la ragazza, visto che molto sarà incentrato sul destino di Aurora e sul ritorno di Gonzalo. Ma presto i telespettatori de Il Segreto avranno l'amara sorpresa: Ines non ha mai lasciato la Villa ed è più vicina che mai a Bosco. Semplicemente è finita...nelle segrete, prigioniera di Donna Francisca!

Si preannunciano puntate davvero intense: tinta piuttosto dark alle trame da parte di Aurora Guerra, l'autrice de Il Segreto.