Il Segreto: anche nella puntata di ieri Ines ha continuato a mentire a Bosco

Tutto quello che è successo nella puntata de" Il Segreto" andata in onda ieri sera su Canale 5

Ieri sera, domenica 25 settembre 2016, è andata in onda in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv su Canale 5, una nuova puntata in compagnia dell'avvincente soap opera creata da Aurora Guerra, Il Segreto. Una puntata anche questa come sempre ricca di colpi di scena e trame appassionanti, vediamo allora tutto quello che è successo ieri sera a Puente Vejo.

Cominciamo con il raccontarvi che nelle ultime settimane i riflettori della telenovela spagnola sono ancora per la maggior parte puntati sulla sorte che riguarda la povera Ines ,la quale solamente di recente ha scoperto di essere gravemente malata. La donna però suo malgrado, abbiamo visto che nella puntata di ieri sera, si è vista obbligata a raccontare la verità sulle sue attuali condizioni di salute a Candela e a Rosario, mentre invece abbiamo visto continuare a mentire a Bosco. Ines pare proprio non abbia alcuna intenzione di far sapere al suo amato della malattia che la stessa sta affrontando in silenzio.

Nel frattempo abbiamo assistito anche a Francisca dare appuntamento a Severo in piazza ma proprio mentre la stessa aspettava l'uomo, abbiamo visto venire coinvolta in uno scontro verbale con Emilia. Intanto anche il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias hanno fatto tornare alla memoria di Alfonso quei ricordi di momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia così abbiamo visto stupita e addolorata da tutto ciò perché mai la donna avrebbe immaginato che Alfonso ne stesse soffrendo ancora.

Infine abbiamo visto anche Ines chiedere a Lucas di mantenere l'assoluto silenzio per la sua malattia ma Candela però, è apparsa abbastanza insospettita per le condizioni della nipote e alla fine è andata a parlare proprio con Lucas. Per quanto tempo ancora la donna riuscirà a mantenere il segreto a Bosco?