Il Segreto, è nato il figlio di Marta Tomasa e Jordi Coll, Fe e Gonzalo della soap

I due attori, Fe e Gonzalo della soap, sono diventati genitori

Nella soap Il Segreto i personaggi di Jordi Coll e Marta Tomasa non hanno intrattenuto rapporti di tipo sentimentale ma solo amichevoli. Nella vita reale, però, Fe e Gonzalo si amano e hanno ora annunciato di essere diventati genitori per la seconda volta. Negli ultimi mesi avevano condiviso sui social le foto che vedevano la Tomasa in dolce attesa, ora sulla pagina Instagram dell'attrice è apparsa la foto che annuncia la lieta novella. Il piccolo si chiama Pau e ha ovviamente reso felici i genitori e la sorellina. 

Questo il post Instagram:

 

4 días llenos de más amor!!!!! ❤️❤️❤️❤️ #4siendo4 #morirdeamor #nuestros tesoros T'estimo @jordicol.l

Un post condiviso da Marta Tomasa Oficial (@martatomasaoficial) in data:

 

Marta Tomasa su Instagram l'annuncio

L'attrice ha usato quindi la propria pagina Instagram per annunciare ai fan di aver messo al mondo il figlioletto.  "4 días llenos de más amor!!!!! #4siendo4#morirdeamor #nuestros tesoros T'estimo @jordicol.l", ha scritto la Fe di Puente Viejo. E anche il compagno è stato altrettanto tenero parlando del figlioletto, fratello di Jael, nata nel 2015. "lYa somos CUATROOOO! NO ES POT SER MES FELIÇ!@martatomasaoficialT'ESTIIIIIIMOOOOO!", ha scritto lui su Instagram. Al momento Gonzalo è uscito di scena mentre Fe, la donna di servizio di Donna Francisca, è ancora un personaggio molto attivo della soap. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa momentaneamente la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non va più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra. Presto, però ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione della soap, e Il Segreto tornerà ad avere spazio anche nel fine settimana.