Il Segreto, la maxi puntata del venerdì: macabra scoperta per Aurora...

Una morta sconvolge gli abitanti di Puente Viejo

Una super puntata quella de Il Segreto che andrà in onda questa sera: un venerdì noir per Puente Viejo, dato che il doppio appuntamento (quello pomeridiano oltre al serale) vedrà la morte di un personaggio che nelle ultime settimane ha portato un po' di scompiglio e un pizzico di malvagità.

Le anticipazioni della puntata di stasera raccontano della brutta fine di Lesmes: il dottore sarà sfigurato e ucciso dalla malvagia Jacinta. Hipolito e Aurora si recheranno al dispensario, ma non troveranno il medico e così raggiungeranno la casa del dottor Lesmes e lo troveranno steso a terra, privo di vita. Aurora, nel tentativo di rianimarlo, lo girerà e farà una macabra scoperta: Lesmes è completamente sfigurato.
Aurora raggiungerà la sorella del dottore per comunicarle la tragica notizia, senza sapere che dietro quella maschera bianca si nasconde Jacinta. Ma perché sfigurarlo? Si tratta forse di un'altra persona?

Sarà finalmente scoperto il segreto di Candela: la donna salirà le scale della pasticceria e così vedremo la scena di Fernando che tiene in braccio la piccola Esperanza.